23/08/2024 | L'azienda
La ISO 19443 è una norma di qualità riconosciuta a livello internazionale sviluppata appositamente per le aziende che operano nella catena di distribuzione dell’industria nucleare. È un ampliamento della ISO 9001 e include i requisiti specifici di qualità e sicurezza del nucleare.
La certificazione ISO 19443 rafforza la posizione del gruppo Böllhoff di produttore innovativo di soluzioni di fissaggio per l’industria nucleare civile. I nostri filetti riportati HELICOIL®, che vengono utilizzati nell’industria nucleare per rinforzare e riparare le filettature, sono il prodotto di punta in questo campo. I nostri filetti riportati HELICOIL® sono particolarmente adatti per applicazioni con i requisiti elevati di sicurezza e qualità tipici dell’industria nucleare.
La certificazione ci consente di diventare più competitivi a livello internazionale e di espandere le nostre attività in un mercato altamente regolamentato.
Il nostro stabilimento di produzione dedicato alla tecnologia di filettatura svolge un ruolo fondamentale: qui vengono prodotti non solo HELICOIL®, bensì anche un’ampia gamma di altri articoli che soddisfano i massimi standard di qualità e sicurezza.
Siamo una delle poche aziende al mondo ad essere conforme ai requisiti rigorosi della norma ISO 19443. Questa certificazione dimostra il nostro impegno per i massimi standard di qualità e sicurezza e sottolinea la nostra capacità di soddisfare le complesse esigenze dell’industria nucleare.