01/03/2023 | L'azienda
In qualità di responsabile dei processi digitali, la Dr. Cathrin Wesch-Potente assumerà la responsabilità dei reparti IT, procedure e digitalizzazione dell’azienda. Con il suo ingresso, il consiglio di amministrazione si allarga a 5 membri.
Ingegnere meccanico con dottorato di ricerca, porta nel gruppo una pluriennale esperienza nel campo della tecnologia di produzione e assemblaggio e della trasformazione digitale delle aziende. Prima di entrare nel gruppo Böllhoff, la Dr. Wesch-Potente è stata Managing Director del Cluster of Excellence per la tecnologia di produzione integrativa presso la prestigiosa Università di tecnologia RWTH di Aachen. Negli ultimi tempi, ha diretto la divisione Trasformazione digitale di Phoenix Contact, un’azienda a conduzione familiare attiva in tutto il mondo, della quale gestiva il reparto Soluzioni e processi digitali con il ruolo di vicedirettore.
»«In futuro, vogliamo analizzare i processi e la loro digitalizzazione in tutta l’azienda in modo ancor più sistematico portando avanti questi argomenti a cominciare direttamente dalla direzione aziendale. Siamo lieti di aver assunto, con la Dr. Wesch-Potente, la persona giusta per questo nuovo ruolo.»